MAROCCO BIKE TOUR - Concluso

Se avete seguito i miei canali social targati Elia Sacchelli, sai già cosa è successo nelle ultime settimane.
C’è una nuova storia spettacolare da condividere!

Si è concluso da poco il mio personale Tour in Marocco, il giro in bici più lento mai fatto in vita mia.

Nonostante tante migliaia di metri di dislivello, una bici a pieno carico di 38Kg, il freddo e le salite infinite sono certo di dire sia stato anche il tour meno sportivo in assoluto. Tappe cortissime, nessun programma, tante soste. Questo per prendere più contatto possibile con il popolo locale e le sue tradizioni.

Sono a casa da qualche giorno ma ancora mi stupisce sentire le campane al posto dei loro canti dagli altoparlanti di ogni villaggio.


Queste esperienze mi stanno sempre più aiutando a capire che la mia strada sarà anche organizzare viaggi ed esperienze di questo tipo, ma un passo alla volta.

Tempo di scendere dall'aereo ho subito ripreso il mio corso Regionale, riparto oggi con il lavoro ai tanti progetti ed escursioni da organizzare.

Questa esperienza, prima ancora che tramite uno schermo, verrà raccontata dal vivo e ne sono estremamente onorato ed emozionato.

Nel frattempo, qualche racconto di questa esperienza la trovate sulla mia pagina FB ed IG Elia Sacchelli - OutWild che a breve subirà l'ultima modifica e definizione con il lancio del sito del mio nuovo progetto.


A presto e buone pedalate!

Ps: sembra assurdo ma non è....faceva più freddo in Marocco!!! Avete acceso il riscaldamento qui al lago Maggiore? 😂

Stefano Sacchelli