La nostra storia

 
 

E’ iniziato tutto con…

Siamo due fratelli del Lago Maggiore, Italia.La nostra passione per la moutain bike iniziò nel 2012 , per caso . Eravamo in vacanza in Francia e noleggiammo una coppia di bici per fare un po di su e giù per le montagne senza alcuna esperienza. Fummo subito rapiti dalle emozioni provate. Tuttavia una volta tornati a casa , tornammo alle nostre vite di tutti i giorni ,e la mountain bike rimase solo un bel ricordo . Non sapevamo che era solo l’inizio di qualcosa di più grande! La nostra passione per la mountain bike scoppiò più tardi , vivendo due vite e storie distinte ; Elia viveva in Inghilterra e lavorava in un negozio di bici , e Stefano restò in Italia.

Una volta che Elia tornò dall’Inghilterra , abbiamo a lungo discusso sull’intenzione di trasformare la nostra passione in qualcosa di più. Si perché la Mountain bike ci diede l’opportunità di diventare ragazzini , scoprire un sacco di luoghi e abbiamo condiviso queste emozioni nonostante la distanza. Queste emozioni volevamo condividerle con altre persone . Dunque rispettivamente nel 2016 e 2017 abbiamo partecipato al corso Nazionale di Guide di Mountain Bike acquisendo il titolo .

Le nostre terre sono un mix unico tra i laghi e le alpi ; il nostro obiettivo è di farti scoprire le nostre terre in Mountain Bike per esperienze che rimangono nel tempo .