La nostra storia

 
 

E’ iniziato tutto con…

Siamo due fratelli del Lago Maggiore, Italia. La nostra passione per la moutain bike iniziò nel 2012, per caso. Eravamo in vacanza in Francia e noleggiammo una coppia di bici per fare un pò di su e giù per le montagne, senza alcuna esperienza. Fummo subito rapiti dalle emozioni provate. Tuttavia una volta rientrati a casa, tornammo alle nostre vite di tutti i giorni e la MTB rimase solo un bel ricordo. Non sapevamo ancora che era stato solo l’inizio di qualcosa di più grande! Infatti la vera passione per questo sport scoppiò più tardi, mentre vivevamo due vite e storie distinte; Elia viveva in Inghilterra e lavorava in un negozio di bici, Stefano era in Italia.

Una volta che Elia tornò dall’Inghilterra discutemmo a lungo sull’intenzione di trasformare la nostra passione in qualcosa di più. Si perché la Mountain bike ci diede l’opportunità di diventare ragazzini e scoprire un sacco di luoghi con occhi diversi: abbiamo condiviso queste emozioni nonostante la distanza. Queste emozioni volevamo condividerle con altre persone. Nel momento in cui Elia decise di tornare a casa, al Lago Maggiore, decidemmo di agire subito e provare a perseguire questa idea. Rispettivamente nel 2016 e 2017 abbiamo partecipato al corso Nazionale di Guide di Mountain Bike acquisendo il titolo di Guida Cicloescursionistiche. Il primo passo per concretizzare un nuovo percorso.

Le nostre terre sono un mix unico tra i laghi e le alpi; il nostro obiettivo è di farle scoprire attraverso questo giocattolo per adulti chiamato Mountain Bike, costruendo esperienze che rimangono nel tempo nei ricordi.